allungamento pene Metodi di ingrandimento del pene: funzionano?

la crescita del pene xxl di ingrandimento del pene

C'è qualcosa che si può fare per ingrandire il vostro pene? Health24 guarda allungamento pene non chirurgiche e chirurgiche metodi.

La maggior parte degli uomini preoccuparsi per le dimensioni del loro pene a un certo punto nella loro vita. E la maggior parte non venire a patti con quello che hai. Ma per alcuni uomini, la preoccupazione di dimensioni continua a crescere fino a quando non diventa una disabilità gravi, che incidono sulla loro sessualità, le relazioni e la loro percezione di se stessi come uomini.

Purtroppo, quando è noto che le persone si sentono insicuri su un aspetto di se stessi, come il loro aspetto o la sessualità, ci sarà senza scrupoli che tenta di trasformarlo in una opportunità di guadagnare denaro. Questo è il motivo per cui gli annunci per miracolo "cure" per il pene piccolo abbondano su internet, nelle riviste, in posta in arrivo e non perché non funziona, ma perché gli inserzionisti sapere che milioni di uomini di speranza, queste affermazioni potrebbero essere vere.

AD ZONE
https://promale.it/come-aumentare-erezione-mantenere-lerezione-a-lungo/
Rimedi naturali disfunzione erettile, aumentare erezione, pomata per erezione, come aumentare l erezione
Come ingrandire il pene
Classifica dei prodotti per allungare il pene

Ma la stragrande maggioranza non lo sono; continuate a leggere per scoprire perché.

Cosiddetti "metodi non-chirurgici di allungamento del pene'

Si potrebbe avere incontrato alcuni dei seguenti metodi non chirurgici':

Pompa a vuoto dispositivi. Queste abbassare la pressione dell'aria intorno al pene, causando il sangue di fluire in esso e consentendole di diventare gonfio, e, sì appaiono più grandi - ma solo temporaneamente. Questi dispositivi possono essere dannosi: usato troppo spesso, possono danneggiare il tessuto elastico del pene, con conseguente meno erezioni.

Jelquing.

Questa strana parola si riferisce ad esercizi che coinvolgono manuale di stretching o spremitura del pene. Jelquing può essere doloroso, e anche deturpante.

Fissare i pesi al pene di allungare è. Perché il pene è elastico, questo può produrre piccoli, incrementi temporanei in termini di dimensioni.

Magnetico o dispositivi elettrici per stimolare la crescita del pene. Un altro chiaramente cattiva idea.

Pillole, pozioni, creme e lozioni. Questi possono contenere vitamine, minerali, ormoni, come il testosterone o steroidi, o di miscele a base di erbe. Non vi è alcuna prova che qualsiasi di questi può aumentare le dimensioni del pene, e la sua sempre sconsigliato per il rischio di non regolamentata rimedi.

NESSUNO di questi metodi ha dimostrato di essere efficace (o di sicurezza) da qualsiasi reputazione studi scientifici, e nessuno di essi è stato approvato dal medico e gli enti o agenzie governative. Alcuni annunci punting tali prodotti può affermare che essi sono supportati dalla ricerca scientifica, ma un po ' di scavo rapidamente mostrano che tale ricerca è molto dubbia. Ci si può fidare di testimonianze dei clienti.

Tuttavia, il dispositivo di trazione Andro-Penis ha mostrato risultati promettenti. Sulla base di questo principio di trazione esterna, è in grado di exhert un graduale forza di trazione da 600 a 1500 grammi.

Il dispositivo è costituito da un anello di plastica, dove il pene è introdotto e da dove due dinamico metallico aste che hanno origine trazione. Nella parte superiore c'è un supporto in plastica dove una banda di silicone detiene il glande.

Studi hanno riportato un aumento della lunghezza del pene in erezione e flaccidità e un aumento del perimetro del pene in erezione e flaccidità.

Il seguente semplice non chirurgico metodi possono contribuire a rendere il vostro pene appaiono un po ' più grande:

A perdere peso. Una pancia grande rende il vostro pene sembrare più piccolo, soprattutto se effettivamente pende oltre la parte superiore del pene.

Tagliare i peli pubici. Spessore dei peli pubici può rendere il pene appaiono più piccoli.

Metodi chirurgici per aumentare le dimensioni del pene

Ci sono metodi chirurgici per ingrandire permanentemente la lunghezza o la larghezza del pene, ma sono molto controversi e problematici. Molti chirurghi plastici non eseguire queste operazioni, e delle organizzazioni mediche non approva.

L'intervento è chiamato allargamento del pene o del pene aumento intervento chirurgico, o penoplasty. La lunghezza o la circonferenza, o a volte entrambi, del pene è aumentata

In un'operazione per aumentare la lunghezza del pene, il chirurgo taglia il legamento sospensorio, che allega il pene all'osso pubico. Il risultato è che il pene flaccido appare più lungo (ma non troppo), perché la parte superiore dell'albero è esposto al di fuori del corpo. Pelle dall'addome è usato per coprire il nuovo albero più lungo del pene. Il rischio che comporta il taglio del legamento sospensorio è che la sua funzione, quella di sostenere un'erezione e pesca verso l'alto, può essere perso. Il pene eretto può essere instabile o puntare verso il basso.

Intervento chirurgico per aumentare la circonferenza del pene consiste nel prelievo di grasso da un'altra parte del corpo (di solito l'addome), iniezione nel pene, e di plasmare attorno all'albero. Un'altra tecnica è quella di innesto di grasso sul pene. Una parte del grasso iniettato sarà assorbito dopo un paio di mesi. Il resto può o non può essere permanente. Uno dei rischi di questo tipo di operazione è se il grasso aggruma, rendendo il pene sembrare deforme.


Ci sono un certo numero di ulteriori complicazioni potenziali associati con questi interventi, tra cui cicatrici, capelli alla base del pene, una bassa attaccatura del pene, impotenza, incontinenza urinaria, dolore persistente, infezioni, perdita sensoriale, sanguinamento eccessivo, e anche un breve potrebbe essere necessario sottoporsi ad ulteriori operazioni di correzione delle deformità derivanti dall'intervento chirurgico iniziale.

News/Articoli - https://www.ristorante-vegetariamoci.it - © 2017